This website needs JavaScript activated to work. Check this site for active it: Click here.

Fatto!

01-Set-2017

Nuova Brand Identity

Friulsider si presenta al mercato con una BRAND IDENTITY completamente rinnovata.

Archiviate le celebrazioni del 50° Anniversario della fondazione, Friulsider si presenta al mercato con una BRAND IDENTITY completamente rinnovata.
Un rinnovamento che conferma il costante impegno negli anni al miglioramento dell’immagine aziendale Friulsider per riaffermare e rilanciare con orgoglio i propri valori distintivi nella comunicazione dei nostri giorni e del futuro.
Un rinnovamento che vuole consolidare ulteriormente il legame del brand con gli utilizzatori finali, che Friulsider considera da sempre come NOSTRI COMUNI CLIENTI, in quanto utilizzatori di ciò che noi produciamo e Voi promuovete sul mercato.
Un rinnovamento quindi che non si concretizza con la semplice ideazione di un nuovo marchio ma investe un restyling complessivo di ogni materiale di comunicazione aziendale:
Un nuovo marchio, che esprime i valori di concretezza, solidità e dinamismo aziendale.
Un nuovo concept di comunicazione, che racconta i tratti di un’azienda worldwide che si riconosce orgogliosamente nel suo essere FACTORY.
Nuovi packaging, con design moderno e ricercato, accomunati da un forte family-feeling.
un nuovo Sito Web, dinamico contenitore di tutto il nuovo mondo Friulsider.

Scopra in anteprima la nuova FRIULSIDER BRAND IDENTITY:

Nell’ottica del massimo allineamento e supporto con i propri partner commerciali Friulsider ha programmato il lancio del progetto di rinnovata brand identity nel mese di settembre, consentendo così di disporre del tempo necessario per finalizzare la completa gestione e adozione di tutti i nuovi materiali di comunicazione entro la fine dell’anno corrente.

Per dare completezza e forza a questo importante progetto, chiediamo cortesemente di sostituire tutti i “vecchi” materiali Friulsider che sta utilizzando ed in particolare, di aggiornare appena possibile il Sito Web ed eventuali piattaforme di E-commerce.

In questa sezione del Sito Friulsider sono disponibili i nuovi materiali:

L’ufficio Marketing Friulsider è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento.

rimani aggiornato su tutte le novità friulsider!